CGV

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E D’UTILIZZO

VISIONE D’INSIEME


Questo sito web è gestito da Coachifoot. Su questo sito, i termini “noi”, “nostro” e “nostri” si riferiscono a Coachifoot. Coachifoot propone questo sito web, comprese tutte le informazioni, tutti gli strumenti e tutti i servizi che vi sono disponibili per voi, gli utenti, a condizione del vostro consenso dell’insieme delle modalità, condizioni, politiche e opinioni espresse qui. 


Visitando questo sito e/o comprando uno dei nostri prodotti, vi impegnate nel nostro “Servizio” e accettate di essere legato dalle modalità seguenti (“Condizioni Generali di Vendita”, “Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo”, “Condizioni”), comprese le modalità, le condizioni e le politiche aggiuntive a cui viene fatto riferimento qui e/o accessibili via hyperlink. Queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo si applicano a tutti gli utenti di questo sito, includendo ma non limitandosi, agli utenti che navigano sul sito, i quali sono venditori, clienti, mercanti, e/o contributori di contenuto. 

Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo prima di accedere a o di utilizzare il nostro sito web. Accedendo a o utilizzando una parte qualsiasi di questo sito, accettate di essere legati da queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo. Se non accettate tutte le modalità e tutte le Condizioni di questo accordo, allora non dovete accedere al sito web, né utilizzare i servizi che vi sono proposti. Se queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sono considerate come un’offerta, l’accettazione si limita espressamente a queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. 

Anche tutte le funzionalità nuove e tutti gli strumenti nuovi che saranno aggiunti ulteriormente a questo store saranno sottoposti a queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. Potete consultare la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo in qualsiasi istante, su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, di cambiare o di sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando gli aggiornamenti e/o le modifiche sul nostro sito web. Vi incombe di consultare questa pagina regolarmente per controllare se delle modifiche sono state fatte. Il vostro utilizzo continuo del sito web o il vostro accesso a quest’ultimo dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica rappresenta un’accettazione da parte vostra di queste modifiche. 

Il nostro store è ospitato su LEARNYBOX. Ci forniscono la piattaforma e-commerce che ci consente di vendervi i nostri prodotti e servizi.


ARTICOLO 1 – CONDIZIONI D’UTILIZZO DEL NOSTRO STORE ONLINE

Accettando queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, dichiarate di aver raggiunto la maggiore età nel vostro paese, Stato o provincia di residenza, e che avete dato il vostro consenso per consentire a qualsiasi persona minorenne a vostro carico di utilizzare questo sito web..

L’utilizzo dei nostri prodotti per qualsiasi fine illegale o non consentito è vietato, e non dovete nemmeno, nell’ambito dell’utilizzo del Servizio, violare le leggi della vostra giurisdizione (includendo ma non limitandosi alle leggi relative ai diritti d’autore).

Non dovete trasmettere bachi, virus o qualsiasi altro codice di natura distruttiva.

Qualsiasi infrazione o violazione delle presenti Condizioni di Vendita e d’Utilizzo porterà alla rescissione immediata dei vostri Servizi.


ARTICOLO 2 – CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare in qualsiasi momento l’accesso ai servizi a qualsiasi persona, e ciò, per qualsiasi motivo. 

 

Capite che il vostro contenuto (ad eccezione delle vostre informazioni di carta di credito) potrebbero essere trasferite in modo non criptato, e questo implica (a) delle diffusioni su vari social network, e (b) dei cambi per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici per la connessione dei social o dei dispositivi. Le informazioni di carta di credito sono sempre criptate durante la diffusione sui social.  

 

Accettate di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare una parte qualsiasi del Servizio o utilizzo del Servizio, o un accesso qualsiasi al Servizio o contatto sul sito web, tramite il quale il Servizio è fornito, senza autorizzazione scritta esplicita preventiva da parte nostra. 

 

I titoli utilizzati in questo accordo sono inclusi per la vostra comodità, e non limiteranno né influenzeranno queste Condizioni. 



ARTICOLO 3 – ESATTEZZA, COMPLETEZZA E ATTUALITA’ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni disponibili su questo sito non sono esatte, complete o aggiornate. Il contenuto di questo sito è fornito soltanto a titolo indicativo e non dovrebbe rappresentare la vostra unica fonte d’informazione per prendere decisioni, senza consultare preventivamente fonti d’informazione più esatte, più complete e aggiornate. Se decidete di fidarvi del contenuto presentato su questo sito, lo fate a vostro rischio e pericolo. 

Questo sito potrebbe contenere alcune informazioni anteriori. Queste informazioni anteriori, di natura, non sono aggiornate e sono fornite soltanto a titolo indicativo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo nessun obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. Accettate che vi incomba di controllare le modifiche portate al nostro sito.


ARTICOLO 4 – MODIFICHE PORTATE AL SERVIZIO E AL PREZZO

I prezzi dei nostri prodotti possono essere modificati senza preavviso. 

 

In qualsiasi momento, ci riserviamo il diritto di modificare o di interrompere il Servizio (così come qualsiasi parte o tutto il contenuto del Servizio) senza preavviso, e in qualsiasi momento. 

 

Non saremo responsabili verso di voi o qualsiasi altra parte terza di qualsiasi modifica del prezzo, sospensione o interruzione del Servizio. .


ARTICOLO 5 – PRODOTTI O SERVIZI (se necessario)

Alcuni prodotti o servizi possono essere esclusivamente disponibili online sul nostro sito web. 

Abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare nel modo più chiaro possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono sulla nostra boutique. Non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori via lo schermo del vostro computer sarà precisa. 

Ci riserviamo il diritto, senza tuttavia essere costretti a farlo, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi altra persona, e in qualsiasi regione geografica o giurisdizione. Potremmo esercitare questo diritto di volta in volta. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni di prodotti e tutti i prezzi dei prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento senza avviso preventivo, a nostra unica discrezione. Ci riserviamo il diritto di smettere di offrire un prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di servizio o di prodotto presentata su questo sito è nulla, laddove la legge lo vieta. 

Non garantiamo che la qualità di tutti i prodotti, servizi, informazioni o qualsiasi altra merce che avete ottenuto o comprato risponderà alle vostre aspettative, né che qualsiasi errore nel Servizio verrà corretto. 


ARTICOLO 6 – ESATTEZZA DELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI DI ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine che farete da noi. Potremmo, a nostra unica discrezione, ridurre o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni potrebbero includere degli ordini fatti da o dallo stesso account cliente, la stessa carta di credito, e/o degli ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. Nel caso in cui cambieremmo un ordine o se venissimo ad annullarlo, potremmo provare ad avvisarvi contattandovi all’e-mail e/o all’indirizzo di fatturazione/al numero di telefono fornito al momento in cui l’ordine è stato fatto. Ci riserviamo il diritto di limitare o di vietare gli ordini che, a nostro unico giudizio, potrebbero provenire da mercanti, da rivenditori o da distributori. 

Accettate di fornire delle informazioni di ordine e di account aggiornate, complete ed esatte per tutti gli ordini fatti sul nostro store. Vi impegnate ad aggiornare velocemente il vostro account e le altre vostre informazioni, compresi i vostri indirizzi e-mail, i vostri numeri di carte di credito e date di scadenza, per far sì che possiamo completare le vostre transazioni e contattarvi se necessario.


ARTICOLO 7 – STRUMENTI FACOLTATIVI

Potremmo fornirvi l’accesso a strumenti di parti terze sulle quali non esercitiamo né seguito, né controllo, né influenza. 

Riconoscete ed accettate il fatto che forniamo l’accesso a strumenti tali “tali e quali” e “secondo la disponibilità”, senza nessuna garanzia, rappresentazione o condizione di nessun tipo, e senza nessuna approvazione. Non avremo nessuna responsabilità legale che risulta da o legata all’utilizzo di questi strumenti facoltativi di terzi. 

Se utilizzate gli strumenti facoltativi sul sito, lo fate a vostro rischio e pericolo e a vostra propria discrezione, e dovreste consultare le condizioni nelle quali questi strumenti sono offerti dallo o dai fornitori terzi interessato(i). 

Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o nuove funzionalità sul nostro sito (includendo nuovi strumenti e nuove risorse). Queste funzionalità nuove e questi nuovi servizi saranno anche accompagnati a queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.


ARTICOLO 8 – LEGAMI DI TERZI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio potrebbero includere degli elementi che provengono da parti terze. 

I link provenienti da parti terze su questo sito potrebbero dirigervi di nuovo verso siti web di terzi che non sono affiliati con noi. Non siamo tenuti ad esaminare o a valutare il contenuto o l’esattezza di questi siti, e non garantiamo e non assumiamo nessuna responsabilità per quanto riguarda qualsiasi contenuto, sito web, prodotto, servizio o altro elemento accessibile su o da questi siti terzi. 

 

Non siamo responsabili dei pregiudizi o danni legati all’acquisto o all’utilizzo di beni, di servizi, di risorse, di contenuto, o di qualsiasi altra transazione eseguita in relazione con questi siti web di terzi. Si prega di leggere attentamente le politiche e pratiche di parti terze, e assicuratevi di capirle bene prima di impegnarvi in qualsiasi transazione. Le lamentele, reclamazioni, preoccupazioni o domande riguardanti i prodotti di questi terzi, devono essere sottoposte a questi stessi terzi. 


ARTICOLO 9 – COMMENTI, SUGGESTIONI E ALTRE PROPOSTE DEGLI UTENTI

Se, a nostra richiesta, sottoponete dei contenuti specifici (per esempio, per partecipare a concorsi), o se senza richiesta da parte nostra inviate idee creative, delle suggestioni, delle proposte, dei piani o altri elementi, che sia online, via e-mail, per posta o in altri modi (collettivamente, “recensioni”), ci concedete il diritto, in qualsiasi momento, e senza restrizioni, di modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in altri modi e in tutti i media, qualsiasi recensione che ci inviate. Non siamo e non dovremo essere tenuti (1) di mantenere la privacy delle recensioni: (2) di pagare un compenso a chiunque per qualsiasi recensione fornita; (3) di rispondere ai commenti. 

Potremmo, ma non siamo obbligati a farlo, controllare, modificare o cancellare il contenuto che consideriamo, a nostra sola discrezione, essere illegale, offensivo, minaccioso, ingiurioso, diffamatorio, pornografico, osceno o altrimenti reprensibile, o che infrange qualsiasi proprietà intelettuale o queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo. 

 

Vi impegnate a scrivere le recensioni che non violano i diritti di parti terze, compresi i diritti d’autore, i marchi depositati, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà. Concordate anche che i vostri commenti non conterranno contenuto illecito, diffamatorio, offensivo o osceno, e che non conterranno nemmeno virus informatici o altri malware che potrebbero incidere in un modo qualunque sul funzionamento del Servizio o di qualsiasi altro sito web abbinato. Non potete utilizzare falsi indirizzi e-mail, farsi passare per qualcuno che non siete, o provare a trarre in inganno noi e/o le parti terze per quanto riguarda l’origine dei vostri commenti. Siete completamente responsabili di tutti i commenti che pubblicate, così come della loro esattezza. Non assumiamo nessuna responsabilità e decliniamo qualsiasi impegno per quanto riguarda qualsiasi commento che pubblicate o che qualsiasi altra parte terza pubblica. 


ARTICOLO 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

La trasmissione delle vostre informazioni personali sul nostro store è regolata dalla nostra Politica sulla Privacy. Cliccate qui per consultare la nostra Politica sulla Privacy.


ARTICOLO 11 – ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

È possibile che a volte ci siano delle informazioni sul nostro sito o nel Servizio che potrebbero contenere errori tipografici, delle inesattezze o delle omissioni che potrebbero essere relative alle descrizioni di prodotti, ai prezzi, alle promozioni, alle offerte, alle spese di spedizione dei prodotti, ai tempi di spedizione e alla disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore, inesattezza, commissione e cambiare o aggiornare delle informazioni, o annullare degli ordini, se un’informazione qualunque nel Servizio o su tutt’altro sito web associato sia inesatta, e ciò, in qualsiasi occasione e senza preavviso (compreso dopo che abbiate fatto il vostro ordine).

Non siamo tenuti di aggiornare, di modificare o di precisare le informazioni nel Servizio o su tutt’altro sito web abbinato, includendo ma non limitandosi alle informazioni sui prezzi, eccetto se viene richiesto dalla legge. Nessuna data definita di aggiornamento o di attualizzazione nel Servizio o su tutt’altro sito web abbinato dovrebbe essere preso in considerazione per concludere che le informazioni nel Servizio o su qualsiasi altro sito web abbinato siano state modificate o aggiornate.


ARTICOLO 12 – UTILIZZI VIETATI

Oltre ai divieti elencati nelle Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, siete vietati di utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per fini illegali; (b) per incitare terzi a realizzare degli atti illegali o a farvi parte; (c) per infrangere qualsiasi ordinanza regionale o legge, regola o regolamentazione internazionale, federale, provinciale o statale; (d) per danneggiare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di parti terze; (e) per molestare, maltrattare, insultare, ferire, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare chiunque in base al sesso, all’orientamento sessuale, alla religione, all’origine etnica, alla razza, all’età, all’origine nazionale, o a un handicap; (f) per trasmettere delle informazioni false o ingannevoli; (g) per caricare o diffondere virus o qualsiasi altro tipo di codice maligno che sarà o potrebbe essere utilizzato in modo da compromettere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi altro sito web abbinato, indipendente o di Internet; (h) per raccogliere o seguire le informazioni personali degli altri; (i) per spammare, adescare, sviare un settore, estorcere delle informazioni, percorrere, esplorare o per spazzare il web (o qualsiasi altra risorsa); (j) per fini osceni o immorali; o (k) per pregiudicare o aggirare le misure di sicurezza del nostro Servizio, di qualsiasi altro sito web, o di Internet. Ci riserviamo il diritto di rescindere il vostro utilizzo del Servizio o di qualsiasi altro sito web connesso per aver infranto gli utilizzi vietati.


ARTICOLO 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Non garantiamo né pretendiamo in nessun caso che il vostro utilizzo del nostro Servizio sarà ininterrotto, veloce, sicuro o senza errori.

Non garantiamo che i risultati che potrebbero essere ottenuti tramite l’utilizzo del Servizio saranno esatti o affidabili.

Accettate che ogni tanto possiamo cancellare il Servizio per lassi di tempo indefiniti o annullare il Servizio in qualsiasi momento, senza avvisarvi preventivamente.

Concordate espressamente che il vostro utilizzo del Servizio, o la vostra incapacità ad utilizzare quest’ultimo sia a vostro solo rischio e pericolo. Il Servizio, così come tutti i prodotti e servizi che vi vengono forniti tramite il Servizio sono (eccetto se c’è menzione esplicita dell’opposto da parte nostra) forniti “tali e quali” e “secondo la disponibilità” per il vostro utilizzo, e ciò senza rappresentazione, senza garanzie e senza condizioni di nessun tipo, esplicite o implicite, comprese tutte le garanzie implicite di commercializzazione o di commerciabilità, di adattazione a un uso privato, di sostenibilità, di titolo e di assenza di contraffazione.

Coachifoot, i nostri direttori, responsabili, dipendenti, società affiliate, agenti, contraenti, stagisti, fornitori, prestatori di servizi e concessori non possono in nessun caso essere tenuti responsabili di qualsiasi ferita, perdita, reclamo o di danni diretti, indiretti, occasionali, punitivi, specifici, o danni conseguenti di qualsiasi natura, includendo ma non limitandosi alla perdita di utili, di redditi, di risparmi, di dati, ai costi di sostituzione o tutti i danni simili, che siano contrattuali, di reati (anche in caso di negligenza), di responsabilità stretta o altro, che risultano del vostro utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto proveniente da questo Servizio, o per quanto riguarda qualsiasi altro reclamo legato in un modo qualsiasi al vostro utilizzo del Servizio o di qualsiasi altro prodotto, includendo ma non limitandosi a qualsiasi errore o omissione in tutto i contenuti, o a tutti i danni di qualsiasi tipo derivante dall’utilizzo del Servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso, o altrimenti reso disponibile tramite il Servizio, anche se siete stati avvisati della possibilità che accadano. Perché alcuni Stati o alcune giurisdizioni non consentono di escludere o di limitare la responsabilità per quanto riguarda i danni conseguenti o occasionali, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.



ARTICOLO 14 - RISARCIMENTO

Accettate di risarcire, di difendere e di proteggere Coachifoot, la nostra società madre, le nostre filiali, società affiliate, partner, responsabili, direttori, agenti, contraenti, concedenti, fornitori di servizi, subcontraenti, fornitori, stagisti e impiegati, per quanto riguarda qualsiasi reclamo o richiesta, includente gli onorari ragionevoli d’avvocato, fatta da qualsiasi parte terza a causa di o derivante dalla vostra violazione di queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo o dei documenti a cui fanno riferimento, o della vostra violazione di qualsiasi legge o dei diritti di un terzo.



ARTICOLO 15 – DISSOCIABILITA’

Nel caso in cui una norma delle presenti Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo sarebbe valutata come essente illegale, nulla o inapplicabile, questa norma potrà tuttavia essere applicata nella piena misura consentita dalla legge, e la parte non applicabile dovrà essere considerata come essente dissociata da queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, questa norma non dovrà incidere sulla validità e l’applicabilità di tutte le altre disposizioni restanti.


ARTICOLO 16 - RESCISSIONE

Gli obblighi e responsabilità sostenute dalle parti prima della data di rescissione rimaranno in vigore dopo la risoluzione di questo accordo, e ciò a tutti i fini. 

Queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo sono effettive, a meno che e finché siano rescisse da oppure da voi o no. Potete rescindere queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo in qualsiasi momento informandoci che non desiderate più utilizzare i nostri Servizi, o quando smettete di utilizzare il nostro sito. 

Se valutiamo, a nostra sola discrezione, che fallite, o se sospettiamo che siete stati incapaci di conformarvi alle modalità di queste condizioni Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, potremmo anche rescindere questo accordo in qualsiasi istante senza avvisarvi in anticipo e rimarrete responsabili di tutte le somme debitrici fino alla data di rescissione (quest’ultima essente inclusa), e/o potremmo negarvi l’accesso ai nostri Servizi (o a tutte le parti di quest’ultimo). 


ARTICOLO 17 – INTEGRALITA’ DELL’ACCORDO

Qualsiasi mancanza da parte nostra all’esercizio o all’applicazione di qualsiasi diritto o di tutta la norma delle presenti Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, non dovrebbe rappresentare una rinuncia a questo diritto o a questa norma.

Queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo o qualsiasi altra politica o regola di sfruttamento che pubblichiamo su questo sito o relativamente al Servizio rappresentano l’integralità dell’intesa e dell’accordo tra noi e voi e regolano il vostro Utilizzo del Servizio, e sostituiscono tutte le comunicazioni, proposte e tutti gli accordi, anteriori e contemporanei, orali o scritti, tra noi e voi (includente, ma non limitandosi a qualsiasi versione anteriore delle Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo).

Qualsiasi ambiguità per quanto riguarda l’interpretazione di queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo non deve essere interpretata a sfavore della parte redattrice.


ARTICOLO 18 – LEGGE APPLICABILE

Queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, così come qualsiasi altro accordo diviso tramite il quale vi formiamo dei Servizi sono regolati e interpretati in virtù delle leggi in vigore in Francia. 



ARTICOLO 19 – MODIFICHE PORTATE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E D’UTILIZZO

Potete consultare la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo in qualsiasi momento, su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di aggiornare, di modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo pubblicando gli aggiornamenti e i cambi sul nostro sito. Vi incombe di visitare il nostro sito regolarmente per controllare se dei cambi sono stati portati. Il vostro utilizzo o il vostro accesso sul nostro sito continua dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica portata a queste Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo, rappresentano un’accettazione di queste modifiche. 


ARTICOLO 20 - DATI


Il marchio Coachifoot appartiene a Cyril Vanlerberghe - BRN : I20013170 - 11, Résidence Morcellement Villaze, Rivière Noire. Mauritius.

 

Le domande riguardanti le Condizioni Generali di Vendita e d’Utilizzo dovrebbero esserci mandate a [email protected]